Il tuo voto ad un uomo così

"Amico mio, chissà quante volte tu hai dato il tuo voto, ad un uomo poli­tico così, cioè corrotto, ignorante e stupido, sol perché una volta insedia­to al posto di potere egli ti poteva ga­rantire una raccomandazione, la pro­mozione ad un concorso, l’assunzione di un tuo parente, una licenza edilizia di sgarro.
Così facendo tu e milioni di altri cittadini italiani avete riempito i par­lamenti e le assemblee regionali e co­munali degli uomini peggiori, spiri­tualmente più laidi, più disponibili alla truffa civile, più dannosi alla so­cietà.
Di tutto quello che accade oggi in questa nazione, la prima e maggiore colpa è tua".

Giuseppe Fava detto Pippo (1925 - 1984)

sabato, aprile 12, 2008

Per un'altratella, capace di futuro


La Sinistra Arcobaleno è l'unica lista che cita il ripianamento del bilancio come obiettivo inderogabile e imprescindibile, le altre semplicemente lo ignorano senza credibilità.
La Sinistra Arcobaleno è l'unica lista che per venire incontro a questa esigenza e a quella di restituire credibilità e moralità alla politica rinuncerà a tutte le indennità amministrative, compresa quella del Sindaco, in caso di vittoria elettorale.
Il comune risparmierebbe c.ca 40.000 euro l'anno, cioè tutti i costi lordi della politica comunale(Sindaco,Assessori,Consiglieri), e la destinazione di questo "risparmio" lo decideremo insieme attraverso il Bilancio Partecipato.

Vi diranno che è una promessa fatta perchè, secondo loro, non vinceremo.
Voi avete una sola maniera per verificarne la veridicità, votare e far vincere la Sinistra l'Arcobaleno.
Votateci e vi dimostreremo la nostra onestà e serietà.

Scarica il programma integrale:




Mentre la versione sintetica:




1 commenti:

  1. partecipa al post dinamico per lo spoglio elettorale su
    www.sinistralucana.org

    ciao.

    RispondiElimina