Il tuo voto ad un uomo così

"Amico mio, chissà quante volte tu hai dato il tuo voto, ad un uomo poli­tico così, cioè corrotto, ignorante e stupido, sol perché una volta insedia­to al posto di potere egli ti poteva ga­rantire una raccomandazione, la pro­mozione ad un concorso, l’assunzione di un tuo parente, una licenza edilizia di sgarro.
Così facendo tu e milioni di altri cittadini italiani avete riempito i par­lamenti e le assemblee regionali e co­munali degli uomini peggiori, spiri­tualmente più laidi, più disponibili alla truffa civile, più dannosi alla so­cietà.
Di tutto quello che accade oggi in questa nazione, la prima e maggiore colpa è tua".

Giuseppe Fava detto Pippo (1925 - 1984)

martedì, marzo 25, 2008

Scegliete liberamente!



Dopo la breve pausa per le feste pasquali, si riprende la campagna elettorale.
Siamo ormai allo sprint finale: poco più di 15 giorni ci separano dalle elezioni.15 giorni al momento in cui gli atellani potranno decidere di dire basta alla politica arrangiata.
Potranno mandare definitivamente a casa persone che "hanno amministrato" da almeno un decennio il nostro paese, e le cui conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.

In entrambe le due liste a noi concorrenti c'è lo zampino dei dinosauri politici atellani, coloro che la politica l'hanno fatta solo per interessi personali e non per la collettività, quelli che stanno nei partiti e nelle amministrazioni degli enti locali solo per ricevere incarichi professionali...

Molti dei politici "storici" possono contare anche su bagagli elettorali, consensi di diverse centinaia di persone, persone che hanno conquistato attraverso politiche clientelari, promesse, addirittura minacce e ricatti.Uomini politici(quante offese a questa parola in questo post!!!) che non hanno un minimo di capacità propositiva, capacità di elaborare una prospettiva, un progetto per il rilancio di Atella.

Oggi alcuni di questi hanno la faccia tosta di ricandidarsi, gli altri non sono nelle liste, ma siedono comunque, tutti nessuno escluso, nella stanza dei bottoni dei vari partiti che formano le due coalizioni avversarie.Hanno messo facce nuove nelle proprie fila, sperando di illudere gli elettori atellani, ma prima o poi ,devono saperlo, sarà presentato loro il conto!

Non cedete ai ricatti e alle promesse, scegliete liberamente per chi votare.
A proposito di ciò si segnala un sito realizzato dagli amici calabresi di Adesso ammazzateci tutti!, con il decalogo da seguire per il voto...Atella non è in Calabria ma alcune indicazioni sono validissime anche per la nostra realtà: www.iovotolibero.it

La Sinistra Arcobaleno atellana si candida, fuori da coalizioni ad usum della sola vittoria elettorale, ad amministrare la nostra comunità con una lista di persone sganciate da ogni interesse particolare e che hanno come obiettivo il bene comune.

Scarica il programma integrale della Sinistra Arcobaleno di Atella(Pz):




Mentre la versione sintetica:

0 commenti:

Posta un commento