Il tuo voto ad un uomo così

"Amico mio, chissà quante volte tu hai dato il tuo voto, ad un uomo poli­tico così, cioè corrotto, ignorante e stupido, sol perché una volta insedia­to al posto di potere egli ti poteva ga­rantire una raccomandazione, la pro­mozione ad un concorso, l’assunzione di un tuo parente, una licenza edilizia di sgarro.
Così facendo tu e milioni di altri cittadini italiani avete riempito i par­lamenti e le assemblee regionali e co­munali degli uomini peggiori, spiri­tualmente più laidi, più disponibili alla truffa civile, più dannosi alla so­cietà.
Di tutto quello che accade oggi in questa nazione, la prima e maggiore colpa è tua".

Giuseppe Fava detto Pippo (1925 - 1984)

martedì, marzo 18, 2008

Il sondaggio ci da vincenti!


Visto che ormai i sondaggi spopolano dappertutto(anche il manifesto addirittura ne propone uno), anche sul nostro sito ne trovate uno(sulla destra) sulle preferenze di voto alle prossime amministrative atellane.
Fino ad ora(ore 17.10 del 18 Marzo) sono oltre 20 i voti effettuati, e risultiamo i più votati.La lista della Sinistra Arcobaleno ha 9 voti(42%), segue la lista di Centro Sinistra(Pd+Ps+Popolari Uniti) con 7 voti(33%), ultima la Lista Civica "Centro Civico" con 5 voti(23%).
Ultimo dato da rilevare: nessun astenuto.Tutti i votanti al sondaggio hanno le idee chiare su chi votare.
Siamo consapevoli che il sondaggio non ha alcun valore scientifico, ma resta comunque un dato di fatto...
Continuate a votare, per correttezza una volta a testa.Grazie.

Questa sera saranno pubblicate le altre due liste presentate per le amministrative del prossimo 13 e 14 Aprile.

0 commenti:

Posta un commento