Il tuo voto ad un uomo così

"Amico mio, chissà quante volte tu hai dato il tuo voto, ad un uomo poli­tico così, cioè corrotto, ignorante e stupido, sol perché una volta insedia­to al posto di potere egli ti poteva ga­rantire una raccomandazione, la pro­mozione ad un concorso, l’assunzione di un tuo parente, una licenza edilizia di sgarro.
Così facendo tu e milioni di altri cittadini italiani avete riempito i par­lamenti e le assemblee regionali e co­munali degli uomini peggiori, spiri­tualmente più laidi, più disponibili alla truffa civile, più dannosi alla so­cietà.
Di tutto quello che accade oggi in questa nazione, la prima e maggiore colpa è tua".

Giuseppe Fava detto Pippo (1925 - 1984)

domenica, marzo 23, 2008

Intervento di Antonio Placido - Sindaco di Rionero

Pubblichiamo l'intervento di sabato 15 Marzo, ad Atella, del Sindaco di Rionero in Vulture, nonchè candidato alla Camera per la Sinistra Arcobaleno in Basilicata, Antonio Placido.
Nel nostro programma sono diversi i punti sviluppati in collaborazione col sindaco di Rionero, punti che rilancerebbero la nostra comunità sul piano economico, sociale, culturale, ecc..inoltre garantirebbero molti servizi aggiuntivi ai cittadini senza gravare ulteriormente sul bilancio comunale.
Per una visione del programma amministrativo integrale
clicca qui.
Per la versione sintetica
clicca qui.


0 commenti:

Posta un commento