I preparativi per la due giorni di festa della Sinistra atellana fervono...Stiamo cercando di fissare il programma per le due serate e nei prossimi giorni sarà pubblicato.
Ricordiamo che chiunque(azienda o privato) volesse esporre i prodotti agricoli o d'allevamento all'interno del Mercato Contadino della festa è il benvenuto.
Tutti coloro che intendono aderire alla promozione della filiera corta e quindi alla promozione e vendita dei prodotti della zona possono contattarci via mail all'indirizzo: altratella@gmail.com o al numero di cellulare: 340.82.65.645 .
Inoltre abbiamo bisogno di una mano nell'allestimento della festa e nella gestione delle serate pertanto chiunque volesse fare il volenteroso volontario può contattarci agli stessi recapiti di cui sopra...
A presto...
Il tuo voto ad un uomo così
"Amico mio, chissà quante volte tu hai dato il tuo voto, ad un uomo politico così, cioè corrotto, ignorante e stupido, sol perché una volta insediato al posto di potere egli ti poteva garantire una raccomandazione, la promozione ad un concorso, l’assunzione di un tuo parente, una licenza edilizia di sgarro.
Così facendo tu e milioni di altri cittadini italiani avete riempito i parlamenti e le assemblee regionali e comunali degli uomini peggiori, spiritualmente più laidi, più disponibili alla truffa civile, più dannosi alla società.
Di tutto quello che accade oggi in questa nazione, la prima e maggiore colpa è tua".
Giuseppe Fava detto Pippo (1925 - 1984)
0 commenti:
Posta un commento