Il tuo voto ad un uomo così

"Amico mio, chissà quante volte tu hai dato il tuo voto, ad un uomo poli­tico così, cioè corrotto, ignorante e stupido, sol perché una volta insedia­to al posto di potere egli ti poteva ga­rantire una raccomandazione, la pro­mozione ad un concorso, l’assunzione di un tuo parente, una licenza edilizia di sgarro.
Così facendo tu e milioni di altri cittadini italiani avete riempito i par­lamenti e le assemblee regionali e co­munali degli uomini peggiori, spiri­tualmente più laidi, più disponibili alla truffa civile, più dannosi alla so­cietà.
Di tutto quello che accade oggi in questa nazione, la prima e maggiore colpa è tua".

Giuseppe Fava detto Pippo (1925 - 1984)

sabato, agosto 02, 2008

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Il 9 Agosto ad Atella:AtellaOnLive'08

Ritorna, per il secondo anno consecutivo, l'AtellaOnLive, il festival delle band emergenti che si tiene ad Atella(Pz) il 9 Agosto prossimo.
Dopo la straordinaria riuscita e partecipazione di pubblico dell'edizione 2007, anche nel 2008 si riaccendono i riflettori sul palco dell'AtellaOnLive.
L'evento quest'anno cambia location, e si svolgerà nella suggestiva cornice dell'ex giardino Saraceno situato nel centro storico della città angioina.
Il programma prevede l'esibizione di band emergenti locali e non: i FIORI da Ascoli Satriano,CELESTIAL SHOCK e SETTE ROSE PIU' TARDI da Rionero in Vulture e per finire i NOBRAINO da Riccione.
Dopo le esibizioni live seguirà dj-set con disk jokey locali e musica da ballare fino a tarda notte.
L'iniziativa rientra nel ricco calendario dell'Estate atellana, estate che sarà animata da una serie di appuntamenti organizzati dalla Pro-Loco della piccola comunità situata alle falde del monte Vulture e dei laghi di Monticchio.
L'AtellaOnLive si propone come una“vetrina musicale” e nasce dall'intuizione di due cugini, Claudio e Ferdinando Coviello; la manifestazione si pone come obiettivo quello di far esibire i gruppi emergenti della zona e non, con l'intento di promuovere la musica underground e indipendente italiana al pubblico.
Quindi non perdetevi l'AtellaOnLive'08,il festival ad alto tasso emergente!:l'appuntamento è alle 21 del 9 Agosto presso l'ex giardino Saraceno ad Atella(Pz).

0 commenti:

Posta un commento