Il tuo voto ad un uomo così

"Amico mio, chissà quante volte tu hai dato il tuo voto, ad un uomo poli­tico così, cioè corrotto, ignorante e stupido, sol perché una volta insedia­to al posto di potere egli ti poteva ga­rantire una raccomandazione, la pro­mozione ad un concorso, l’assunzione di un tuo parente, una licenza edilizia di sgarro.
Così facendo tu e milioni di altri cittadini italiani avete riempito i par­lamenti e le assemblee regionali e co­munali degli uomini peggiori, spiri­tualmente più laidi, più disponibili alla truffa civile, più dannosi alla so­cietà.
Di tutto quello che accade oggi in questa nazione, la prima e maggiore colpa è tua".

Giuseppe Fava detto Pippo (1925 - 1984)

giovedì, maggio 08, 2008

La giunta comunale di Atella

Nominata la nuova giunta comunale di Atella, il sindaco Roberto Telesca ha scelto:

-PETRINO Canio, nato a Potenza il 24/07/1970 VICE SINDACO al quale Delega, inoltre, i seguenti servizi: URBANISTICA - TERRITORIO - RICOSTRUZIONE.

-
TELESCA Gerardo, nato a Potenza il 24/04/1956 al quale Delega i seguenti servizi: TURISMO - SERVIZI - POLITICHE SOCIALI.

-LOVITO Gerardo, nato ad Atella il 03/03/1969 al quale Delega i seguenti servizi: ATTIVITA' PRODUTTIVE - AGRICOLTURA E FINANZE. Sito web

-
CIANI Salvatore, nato a Melfi il 19/09/1958 al quale Delega i seguenti servizi: LAVORI PUBBLICI - SPORT.

Il circolo della Sinistra atellano augura buon lavoro alla giunta, ai consiglieri comunali tutti e alla nostra consigliera Francesca Ruggiero va un particolare in bocca al lupo.

0 commenti:

Posta un commento