Il tuo voto ad un uomo così

"Amico mio, chissà quante volte tu hai dato il tuo voto, ad un uomo poli­tico così, cioè corrotto, ignorante e stupido, sol perché una volta insedia­to al posto di potere egli ti poteva ga­rantire una raccomandazione, la pro­mozione ad un concorso, l’assunzione di un tuo parente, una licenza edilizia di sgarro.
Così facendo tu e milioni di altri cittadini italiani avete riempito i par­lamenti e le assemblee regionali e co­munali degli uomini peggiori, spiri­tualmente più laidi, più disponibili alla truffa civile, più dannosi alla so­cietà.
Di tutto quello che accade oggi in questa nazione, la prima e maggiore colpa è tua".

Giuseppe Fava detto Pippo (1925 - 1984)

lunedì, luglio 21, 2008

28-29 Agosto 2008:festa della Sinistra atellana

Venerdì 28 e Sabato 29 Agosto 2008 nella cornice di Piazza Gramsci, ad Atella, si terrà la festa della Sinistra atellana.
Due giorni di dibattiti, esposizioni, gastronomia, tanta buona musica,ecc...
Il programma definitivo della festa non è ancora pronto: lo sarà nei prossimi giorni; ma per ora possiamo già anticiparvi che è intenzione dei partiti organizzatori(Rifondazione Comunista e Sinistra Democratica) ospitare all'interno della festa una sorta di mercato contadino.
Ovvero: vogliamo dare la possibilità agli agricoltori e allevatori locali di esporre e vendere le proprie produzioni nel corso della due giorni di festa.
Pertanto invitiamo tutti gli interessati a contattarci all'indirizzo mail: altratella@gmail.com oppure al numero 340-8265645(Alessandro).
Nei prossimi giorni daremo ulteriori informazioni sulle iniziative e il programma.

0 commenti:

Posta un commento