Venerdì 28 e Sabato 29 Agosto 2008 nella cornice di Piazza Gramsci, ad Atella, si terrà la festa della Sinistra atellana.
Due giorni di dibattiti, esposizioni, gastronomia, tanta buona musica,ecc...
Il programma definitivo della festa non è ancora pronto: lo sarà nei prossimi giorni; ma per ora possiamo già anticiparvi che è intenzione dei partiti organizzatori(Rifondazione Comunista e Sinistra Democratica) ospitare all'interno della festa una sorta di mercato contadino.
Ovvero: vogliamo dare la possibilità agli agricoltori e allevatori locali di esporre e vendere le proprie produzioni nel corso della due giorni di festa.
Pertanto invitiamo tutti gli interessati a contattarci all'indirizzo mail: altratella@gmail.com oppure al numero 340-8265645(Alessandro).
Nei prossimi giorni daremo ulteriori informazioni sulle iniziative e il programma.
Il tuo voto ad un uomo così
"Amico mio, chissà quante volte tu hai dato il tuo voto, ad un uomo politico così, cioè corrotto, ignorante e stupido, sol perché una volta insediato al posto di potere egli ti poteva garantire una raccomandazione, la promozione ad un concorso, l’assunzione di un tuo parente, una licenza edilizia di sgarro.
Così facendo tu e milioni di altri cittadini italiani avete riempito i parlamenti e le assemblee regionali e comunali degli uomini peggiori, spiritualmente più laidi, più disponibili alla truffa civile, più dannosi alla società.
Di tutto quello che accade oggi in questa nazione, la prima e maggiore colpa è tua".
Giuseppe Fava detto Pippo (1925 - 1984)
0 commenti:
Posta un commento