Nonostante da mesi il sito non venga più aggiornato con articoli, le visite continuano regolarmente e con numeri non trascurabili.
altratella.it è un sito attivo da oltre 5 anni, ed è stato spazio, strumento e megafono per svariate iniziative che hanno interessato il nostro comune e il nostro territorio in maniera inclusiva e partecipativa e con una lente critica...S'è squarciato un velo caratterizzato da passivismo, indifferenza e disinformazione.
Alla luce di ciò, per non disperdere il patrimonio di informazioni e curiosità in esso contenute, anzi arricchirlo e ampliarlo, e data la mia lontananza dal territorio ed impossibilità ad approfondire e seguire le questioni personalmente, chiedo a quanti di buona volontà di collaborare (come da sempre richiesto), dare suggerimenti, consigli e contributi...e decidere insieme cosa può essere domani questo (non-) luogo e spazio.
Potete farlo commentando a questo post o scrivendo privatamente una mail a altratella@gmail.com .
Il tuo voto ad un uomo così
"Amico mio, chissà quante volte tu hai dato il tuo voto, ad un uomo politico così, cioè corrotto, ignorante e stupido, sol perché una volta insediato al posto di potere egli ti poteva garantire una raccomandazione, la promozione ad un concorso, l’assunzione di un tuo parente, una licenza edilizia di sgarro.
Così facendo tu e milioni di altri cittadini italiani avete riempito i parlamenti e le assemblee regionali e comunali degli uomini peggiori, spiritualmente più laidi, più disponibili alla truffa civile, più dannosi alla società.
Di tutto quello che accade oggi in questa nazione, la prima e maggiore colpa è tua".
Giuseppe Fava detto Pippo (1925 - 1984)
giovedì, dicembre 05, 2013
altratella.it, che fare?
Alessandro Pietropinto
0 commenti:
Posta un commento