Il tuo voto ad un uomo così

"Amico mio, chissà quante volte tu hai dato il tuo voto, ad un uomo poli­tico così, cioè corrotto, ignorante e stupido, sol perché una volta insedia­to al posto di potere egli ti poteva ga­rantire una raccomandazione, la pro­mozione ad un concorso, l’assunzione di un tuo parente, una licenza edilizia di sgarro.
Così facendo tu e milioni di altri cittadini italiani avete riempito i par­lamenti e le assemblee regionali e co­munali degli uomini peggiori, spiri­tualmente più laidi, più disponibili alla truffa civile, più dannosi alla so­cietà.
Di tutto quello che accade oggi in questa nazione, la prima e maggiore colpa è tua".

Giuseppe Fava detto Pippo (1925 - 1984)

martedì, giugno 04, 2013

Atella alle Ofantiadi 2013

Le Ofantiadi sono una manifestazione sportiva multidisciplinare organizzata sulla falsa riga dei giochi olimpici cui parteciperanno i paesi che si affacciano sul fiume Ofanto e non...
Sono il più importante evento sportivo/ ricreativo per atleti di genere e generazioni diverse della nostra area e si tengono con cadenza biennale.
Si svolgeranno gare per tutte le discipline sportive (ma non solo) nelle strutture dei comuni della Valle dell'Ofanto durante il mese di Agosto.

Analogamente a quanto avviene per le Olimpiadi, ogni comune può partecipare alle competizioni presentando una o più squadre per ogni disciplina. L'elenco completo delle discipline disponibili è visibile sul sito ufficiale http://ofantiadi.teamartist.com/.
Chiunque volesse partecipare può inviare alla pagina la propria disponibilità indicando la disciplina preferita.
Sei un/un' atellano/a, o con una parentela di primo grado ad Atella, e vuoi partecipare alla manifestazione? 
Contatta la pagina facebook dedicata qui
Oppure chiama Pasquale al numero 329 876 3716

FAI VINCERE LO SPOT GIRATO AD ATELLA!
Atellani, giovani e meno giovani, hanno prodotto un simpaticissimo spot che partecipa al concorso interno alla manifestazione "Realizza lo spot e vinci", in cui il video che otterà più "Mi piace" vincerà € 300,00 (in caso di vittoria del video atellano, tale somma costituirà una base per le spese del team angioino).
Contribuisci anche tu alla vittoria del video interamente prodotto e girato ad Atella: vai alla pagina https://www.facebook.com/OFANTIADI/posts/268789213260208?notif_t=like e metti "Mi piace" al video "OFANTIADI 2013 - Ooooh che sò quest 'fantiadi?"

Di seguito lo spot:

0 commenti:

Posta un commento